Skip to main content

Separazioni e divorzi Milano

Se si necessita dell’assistenza di un avvocato divorzista la scelta migliore da fare è affidarsi ad un professionista con comprovata esperienza in materia.

Lo studio legale ove esercita la professione l’avv. Elisa Gaiani del foro di Milano ,è stato fondato dall’avv. Vincenza Bianchi nel 1986 e per ben trent’anni si è occupato di diritto di famiglia. Lo studio offre consulenze ed assistenza legale in caso di separazioni, divorzi, tutela minorile ed in tutti casi inerenti il diritto di famiglia.

Il diritto di famiglia costituisce una branca molto specifica e peculiare del diritto, dal momento che si occupa di disciplinare tutti quei rapporti che regolano una sfera molto privata e delicata, quella appunto della famiglia. Dunque è bene affidarsi sempre ad un professionista che tratti in maniera sistematica casi di questo genere, che conosca la giurisprudenza e gli orientamenti dei diversi Tribunali, nonchè i vari passi da seguire, che si conoscono solo grazie ad una pratica costante.

L’avvocato Elisa Gaiani ha mantenuto l’originaria impostazione dello studio cosiddetto “boutique” proprio in ragione dell’esigenza di salvaguardare il rapporto umano e di collaborazione tra cliente-professionista e di costruire un rapporto di fiducia con il cliente, cui viene attribuita la massima importanza, soprattutto nei casi di separazioni, divorzi e tutela minorile.

Lo studio dispone di una sede principale a Cormano, alle porte di Milano, facilmente accessibile per i residenti di Milano e provincia, e che consente la gestione diretta dei contenziosi innanzi ai principali tribunali lombardi, ovvero quello di Milano, e di Monza e Brianza.

Per saperne di più visitate il sito oppure contattateci compilando il form.

Tags:

separazione | divorzio | Milano | avvocato separazioni Milano | avvocato divorzio Milano


Consulenza e Preventivi

Per fissare un appuntamento o richiedere un preventivo, chiamare il numero 02.61.52.670, oppure scrivere una mail all'indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., indicando in maniera chiara l'argomento di vostro interesse.