Risarcimento del danno

Nell’ambito dei servizi offerti in questo specifico settore l’assistenza legale è svolta per l’ottenimento di risarcimento del danno contrattuale, ad esempio a causa di inadempimento contrattuale, o extracontrattuale, ad esempio a seguito di sinistri stradali, fatto illecito, etc.

Ove previsto dalla legge (ad esempio in caso di risarcimento danni da sinistro stradale) l’avv. Elisa Gaiani assume la difesa anche nella preliminare procedura di negoziazione assistita, strumento introdotto con il D.L. 132/14 e che consente alle parti di dirimere controversie grazie all’ausilio dei propri avvocati tramite una procedura più snella e veloce (che consente alle parti anche di usufruire dei benefici fiscali riconosciuti dalla legge) rispetto all’ordinaria procedura giudiziale, che richiede tempistiche più lunghe e cui si ricorrerà solo in caso di esito negativo della procedura di negoziazione.


Consulenza e Preventivi

Per fissare un appuntamento o richiedere un preventivo, chiamare il numero 02.61.52.670, oppure scrivere una mail all'indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., indicando in maniera chiara l'argomento di vostro interesse.

Studio legale avv. Elisa Gaiani - Via Po 13 - 20032 - Cormano (MI)
Tel/Fax: 02.61.52.670 | E-mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
P.IVA 08475060961 | Note Legali | Informativa Privacy e Cookie Policy