Avvocato successioni Milano

Lo Studio Legale Gaiani, operante da trent’anni nel settore del diritto civile, offre assistenza legale qualificata, consulenze e pareri in materia successoria anche in relazione alla redazione di testamenti.

L’assistenza legale si estende alla difesa processuale per ogni ipotesi di contenzioso sorto in materia successoria, quali ad esempio l’impugnazione di testamenti, lesione dei diritti ereditari, falsificazione o distruzione di testamenti, contenziosi di divisione ereditaria, etc.

Il diritto delle successioni rappresenta una branca molto specifica e complessa del diritto civile e la maggior parte delle persone non è a conoscenza dei diritti loro spettanti in qualità di eredi o semplicemente delle regole che disciplinano le successioni o, ancor più banalmente, dei requisiti che deve possedere un testamento perché possa dirsi valido.

È fortemente consigliato rivolgersi ad un avvocato esperto in materia di successioni anche solo per richiedere un parere legale e scoprire come poter operare in maniera legittima e salvaguardare i propri diritti.

Lo studio Gaiani si è occupato di numerosi casi di contenziosi ereditari e vanta una significativa esperienza nel settore.

Visitate il sito per saperne di più oppure contattateci per fissare un appuntamento.

Tags:

successioni Milano | avvocato successioni | avvocato Milano


Consulenza e Preventivi

Per fissare un appuntamento o richiedere un preventivo, chiamare il numero 02.61.52.670, oppure scrivere una mail all'indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., indicando in maniera chiara l'argomento di vostro interesse.

Studio legale avv. Elisa Gaiani - Via Po 13 - 20032 - Cormano (MI)
Tel/Fax: 02.61.52.670 | E-mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
P.IVA 08475060961 | Note Legali | Informativa Privacy e Cookie Policy