Skip to main content

Avvocato successione testamento Milano

Lo studio Legale Gaiani nasce nel 1986 ad opera dell’avvocato Vincenza Bianchi, la quale sin dalla data di fondazione si è sempre dedicata allo studio del diritto civile sviluppando di pari passo specifiche competenze nell’ambito del diritto di famiglia e diritto successorio. La passione per questa specifica branca del diritto e le competenze giuridiche acquisite grazie all’esperienza maturata sul campo, sono state trasmesse all’avv. Elisa Gaiani che, dopo aver affiancato per oltre un decennio l’avv. Bianchi, è divenuta titolare dello studio nell’anno 2021.

Sin dalla sua nascita, lo studio Gaiani ha sempre mantenuto una struttura organizzativa che ha visto privilegiare il rapporto diretto tra avvocato ed utente, così consentendo la creazione di un legame di fiducia e collaborazione tra le due figure, ritenuto da sempre punto di forza utile per la positiva conclusione delle pratiche.

Lo studio Gaiani è ubicato a Cormano, punto strategico che consente la diretta gestione di cause innanzi a diversi Tribunali, quali quello di Milano, Monza, Lecco, Como, Varese e Bergamo.

Per scoprire nel dettaglio le competenze dello studio Gaiani, visitate il sito oppure contattate lo studio compilando il form nella sezione contatti.

Tags:

avvocato | successione | avvocato successione | testamento Milano | avvocato testamento Milano


Consulenza e Preventivi

Per fissare un appuntamento o richiedere un preventivo, chiamare il numero 02.61.52.670, oppure scrivere una mail all'indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., indicando in maniera chiara l'argomento di vostro interesse.