Avvocato sfratti Milano

La procedura di sfratto è un rito abbreviato rispetto all’ordinario giudizio di cognizione che consente al locatore di un immobile di ottenere, in tempi relativamente brevi, la liberazione dell’immobile quando ciò si renda necessario a causa della morosità del conduttore, oppure in conseguenza dello spirare del termine contrattuale.

Lo sfratto per morosità consente al locatore di liberare il proprio immobile da inquilini inadempienti, mentre lo sfratto per finita locazione consente al locatore di ottenere, ancora prima dello scadere del termine contrattuale, un titolo che gli consentirà di ottenere la disponibilità dell’immobile alla scadenza del termine contrattuale nel caso in cui il conduttore non liberi l’immobile spontaneamente.

Lo Studio Gaiani, operante da trent’anni nel settore del diritto civile, presta assistenza legale nei confronti di privati e società in relazione alle procedure di sfratto sopra descritte e più in generale in relazione ad ogni controversia sorta in materia locatizia.

Lo studio fornisce inoltre pareri e consulenza per la stesura di contratti di locazione.

Tags:

sfratti Milano | avvocato sfratti | avvocato sfratti Milano

Consulenza e Preventivi

Per fissare un appuntamento o richiedere un preventivo, chiamare il numero 02.61.52.670, oppure scrivere una mail all'indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., indicando in maniera chiara l'argomento di vostro interesse.