Lo studio legale, ove oggi esercita la professione forense l’avv. Elisa Gaiani, nasce nel 1986 ad opera dell’avvocato Vincenza Bianchi e sin dall’inizio si dedica allo studio del diritto civile approfondendo in particolare le proprie conoscenze nell’ambito del diritto di famiglia.
In considerazione della significativa esperienza vantata dallo studio legale, che nel corso degli anni si è occupato di considerevoli casi di separazioni, divorzi, ed istituti connessi, l’avvocato Gaiani può essere definita avvocato matrimonialista ed è in grado di offrire ai propri assistiti una qualificata assistenza legale, giudiziale e stragiudiziale, consulenze e pareri per la risoluzione di conflitti in ambito familiare.
L’ubicazione dello studio nel comune di Cormano, punto strategico e snodo delle principali arterie che collegano Milano, consente la facile accessibilità allo studio e la gestione di cause innanzi ai Tribunali di Milano e Monza, ma anche Lecco e Como. Grazie ad un network di domiciliatari di cui lo studio si avvale, è garantita l’assistenza giudiziale anche fuori dalla regione Lombardia.
Visitare il sito per conoscere nel dettaglio i servizi offerti dallo studio.
Tags:
avvocato matrimonialista | avvocato monza | matrimonialista | monza | matrimonialista monza