Avvocato civile provincia Milano

Passione professionalità e competenza sono le parole chiave che contraddistinguono l’operato dello Studio Gaiani che da trent’anni si occupa di diritto civile e diritto di famiglia con dedizione e cortesia verso i propri assistiti.

Fondato nel 1986 dall’avvocato Vincenza Bianchi, lo studio Gaiani è specializzato nel diritto civile e diritto di famiglia ed offre consulenze legali, assistenza giudiziale e stragiudiziale a privati ed aziende.

Lo studio è ubicato a Cormano in provincia di Milano, snodo strategico situato alle porte di Milano, facilmente accessibile mediante l’autostrata A4, tangenziale Nord e Ovest di Milano e superstrada Milano-Meda.

Ciò che contraddistingue il lavoro dello studio Gaiani è la particolare attenzione rivolta verso il rapporto cliente-professionista e verso le componenti emotive spesso coinvolte soprattutto nei casi di separazioni, divorzi e questioni afferenti il diritto di famiglia. Per questo motivo lo studio ha sempre mantenuto un ristretto numero di collaboratori, al fine di non “spersonalizzare” il rapporto di fiducia che si instaura con i propri clienti, che sempre più spesso ricercano nel loro avvocato un vero e proprio punto di riferimento su cui poter contare.

Per conoscere nel dettaglio i servizi offerti dallo studio Gaiani visitare il sito.

Per ricevere informazioni, preventivi o fissare appuntamenti compilare il form oppure visitare la sezione contatti.

Tags:

avvocato civile Milano | provincia di Milano | avvocato civile Milano e provincia | avvocato provincia di Milano |avvocato civile provincia di Milano


Consulenza e Preventivi

Per fissare un appuntamento o richiedere un preventivo, chiamare il numero 02.61.52.670, oppure scrivere una mail all'indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., indicando in maniera chiara l'argomento di vostro interesse.

Studio legale avv. Elisa Gaiani - Via Po 13 - 20032 - Cormano (MI)
Tel/Fax: 02.61.52.670 | E-mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
P.IVA 08475060961 | Note Legali | Informativa Privacy e Cookie Policy