Skip to main content

Avvocato Bianchi

Lo studio legale Gaiani nasce nel 1986 ad opera dell’avvocato Vincenza Bianchi del Foro di Milano, la quale, spinta dalla forte passione per la professione forense, ha voluto sin da subito creare una propria dimensione organizzativa ispirata agli studi legali cosiddetti “Boutique”, altamente specializzati e con un ristretto numero di collaboratori.

Tale scelta è stata operata in considerazione dell’importanza attribuita dall’avvocato Vincenza Bianchi al rapporto umano instaurato con la propria clientela, la quale sempre più spesso ricerca nella figura dell’avvocato un punto di riferimento, soprattutto nei casi afferenti i contenziosi tra coniugi e tutela minorile. Tale impostazione viene mantenuta tuttora dall’avv. Elisa Gaiani, attuale titolare dello studio legale.

Lo Studio Gaiani è ubicato a Cormano, punto strategico che consente la gestione diretta di contenziosi presso il Tribunale di Milano, Monza, Como, Bergamo, Lecco e Varese.

Lo studio Gaiani svolge la propria attività nell’ambito del diritto civile ed ha maturato una significativa esperienza nell’ambito del diritto di famiglia e tutela della persona.

Visitare il sito per saperne di più.

Tags:

avvocato Bianchi | avvocato milano | avvocato divorzista | avvocato Vincenza Bianchi | studio legale Bianchi


Consulenza e Preventivi

Per fissare un appuntamento o richiedere un preventivo, chiamare il numero 02.61.52.670, oppure scrivere una mail all'indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., indicando in maniera chiara l'argomento di vostro interesse.